Il concerto del gruppo torinese fondato nel 1996 è in programma in piazza Martiri della Libertà alle 21. Biglietti in vendita da oggi: ecco dove e come
TERAMO – E’ il primo nome del programma musicale dell’edizione 2024 di Teramo Natura Indomita, quello dei Subsonica. Il concerto, tappa del ‘La Bolla Tour’ del gruppo, si terrà il prossimo 8 agosto alle 21 in piazza Martiri della libertà. L’annuncio è arrivato dall’assessore Antonio Filipponi, impegnato assieme all’Acs nell’organizzazione del cartellone della manifestazione artistica estiva dell’amministrazione comunale di Teramo.
Il celebre gruppo torinese porterà in piazza Martiri le canzoni della sua trentennale carriera (è stato fondato nel 1996) ma soprattutto dell’ultimo album ‘Realtà aumentata’, pubblicato ai primi di gennaio su etichetta Epic Records/Sony Music e che vede la collaborazione di Willie Peyote e Ensi nel brano ‘Scoppia la bolla’. Lo scorso 3 aprile i Subsonica sono stati nominati alla candidatura per la 62esima edizione del David di Donatello per la realizzazione della colonna sonora di Adagio, il film di diretto da Stefano Sollima, nelle categoria miglior canzone originale e miglior compositore, aggiudicandosi quest’ultima. La canzone originale Adagio della stessa colonna sonora, si era già aggiudicato il Premio Speciale Soundtrack Stars Award all’80esima edizione della mostra del Cinema di Venezia.
I biglietti sono già disponibili dalle 14 di oggi, martedì 28 maggio, esclusivamente attraverso i canali di vendita autorizzati di ACS Circuito Spettacolo Abruzzo Molise secndo le seguenti modalità:
Online: su biglietteria.acsabruzzomolise.org al link che segue
https://biglietteria.acsabruzzomolise.org/scheda-evento.aspx?ID=4798 ;
Telefonicamente al numero 3292750919;
Telefonicamente al numero 0861246773;
Biglietteria ACS presso Via Melchiorre Delfico 32, Teramo dal lunedì al venerdì (con orario 10-13 e 15-18)
La prenotazione dei biglietti per persone con disabilità deve essere effettuata esclusivamente tramite l’invio di mail all’indirizzo biglietteria@acsabruzzomolise.org.